La Sagra delle Sagre 2019 a Sant’Angelo dei Lombardi con tanti prodotti locali


Sant’Angelo dei Lombardi si appresta ad ospitare La Sagra delle Sagre 2019, per celebrare con un evento gratuito la cucina e prodotti tipici dell’Alta Irpinia

Sant’Angelo dei Lombardi in provincia di Avellino, dal giorno venerdì 15 a domenica 17 novembre 2019, si terrà “La Sagra delle Sagre”l’evento gratuito che celebra l’amore per il buon cibo.

Già dal nome si evince la portata di questo importante appuntamento, vera e propria festa che vuole dare un omaggio come si deve a tutti i gustosi prodotti dell’Alta Irpinia, che sono indice di grande qualità e rappresentano in maniera egregia la Campania.

Questa sagra è arrivata ad assumere una grande rilevanza, arrivando dunque a diventare la manifestazione principale tra le Sagre dell’Irpinia, che va a chiudere tutte le feste tenute durante il periodo autunnale.

 

Come già specificato, il punto focale dell’appuntamento è tutto incentrato sui prodotti di questa splendida terra tra cui spiccano quelli caseari, i prosciutti, le castagne, i tartufi, i prodotti dolciari, i biscotti, il miele, il pane cotto a legna e moltissimo altro ancora.

Grazie a questo straordinario evento, si può anche avere l’occasione di conoscere questa zona d’Italia dalla straordinaria bellezza, tra vicoli, portali e strade dallo stile tipicamente medievale, che sapranno stupire e affascinare il pubblico.

 

Informazione su La Sagra delle Sagre 2019

Dove: Sant’Angelo dei Lombardi, Avellino

Quando: Dal 15 al 17 novembre 2019

Orario: Dalle 19:00 alle 23:00

Prezzo: Ingresso gratuito

Commenti


Happysocial Team (Fabio) 2 anni

Bellissima sagra, consigliata

 
  • Mi piace
  • Amore
  • HaHa
  • Wow
  • Triste
  • Arrabbiato