San Valentino 2019: le frasi di auguri più belle da dedicare al partner

Un’occasione come quella di San Valentino non può essere sprecata per dimostrare tutto il proprio amore al vostro partner

.

Se non siete molto bravi con le parole, niente paura!

Ecco una selezione di messaggi d’auguri e di citazioni di scrittori e poeti famosi che potete inviare al vostro partner il giorno di San Valentino.

Potete starne certi, apprezzerà sicuramente.

Due cuori che si cercano, due cuori che si trovano… due cuori che si uniscono e pulsano in sintonia nell’abbraccio dell’amore.

Non penso a una vita senza te, ma vivo la mia vita con te ogni attimo, ogni respiro, per ogni “adesso” che ci è concesso…

Emozionandomi di te io vivo… sorrido… amo. Buon San Valentino.

C’è una leggenda che dice che all’inizio dei tempi uomini e donne erano una cosa sola, ma in seguito ad una punizione divina essi furono divisi.

Da allora gli uomini e le donne vagano in cerca della loro metà perduta Io penso proprio che per me sia arrivato il momento di smettere di cercare. Buon San Valentino.

Le pagine della mia vita, quelle da conservare le sto scrivendo insieme a te. Ti amo.

Mai dimenticherò il giorno in cui i tuoi occhi, incrociando i miei, mi hanno fatto innamorare di te… Buon San Valentino.

Non passa giorno che non senta la tua mancanza, ora senza il bisogno di averti accanto, minuto senza aver voglia di stringerti, secondo senza desiderare i tuoi baci… Buon San Valentino!

Mi sono innamorata di te appena ti ho visto. Mi rinnamorerò di te ogni volta che ti vedrò. Buon San Valentino amore mio.