Expo Internazionale Dell'abbigliamento E Dei Beni Di Consumo Digitali Aprirà Il 1 Dicembre

Al fine di aiutare le aziende cinesi del commercio estero a rompere le barriere epidemiche e far incontrare rapidamente la domanda e l'offerta con gli acquirenti globali...

Al fine di aiutare le aziende cinesi del commercio estero a rompere le barriere epidemiche e far incontrare rapidamente la domanda e l'offerta con gli acquirenti globali, promuovere la cooperazione economica e commerciale e di capacità tra Cina e Italia. Ospitata dal Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, organizzata da Beijing Leading International Business Exhibition Co., Ltd, l'International Garment and Consumer Goods Digital Expo prenderà il via il 1 dicembre. Fino ad ora, il lavoro di registrazione degli espositori è stato completamente promosso. Più di 240 aziende commerciali di marca cinesi sono state selezionate per iscriversi a partecipare alla mostra. Più di 1500 visitatori globali si registreranno e visiteranno online.

Questa mostra prende le aziende cinesi come espositori principali, prende le richieste degli acquirenti come nucleo, adotta la piattaforma "CCPIT Cloud Expo" recentemente aggiornata e si affida a Internet, ai grandi dati e alla tecnologia 5G per fornire alle imprese opportunità di comunicazione e negoziazione online, nonché un accurato servizio di corrispondenza. La portata delle esposizioni si concentra su scarpe, borse e relativi accessori, beni di consumo quotidiani e altri prodotti. Aree speciali come "Beni di consumo", "Accessori", "Homeware", "Tessile" saranno esposte sulla piattaforma.

Sulla base della sintesi completa dell'esperienza della mostra online e dell'indagine sul mercato italiano, combinata con l'attuale proporzione di aziende partecipanti del settore, il Consumer Goods Europe B2B Meeting si terrà durante la mostra. Attraverso la forma di "Conferenze Cloud", contribuire ad alleviare l'impatto dell'epidemia sulle aziende del commercio estero e rompere la contrazione della domanda e degli ordini, ridurre i dilemmi multipli e le catene di approvvigionamento non lisce, sbloccare i canali di comunicazione del commercio estero, ridurre la pressione sulle piccole, medie e micro imprese basate sul commercio estero per sopravvivere e svilupparsi, e rafforzare ulteriormente i servizi di docking di fornitura e approvvigionamento e gli sforzi di corrispondenza, e aumentare le imprese nazionali per soddisfare la domanda del mercato.

Sito ufficiale della mostra: igcgexpo.ccpit-expo.com


Jack Smith

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